Ciao Italiani!

Ciao a tutti, abbiamo da poco questa sezione dedicata a noi italiani quindi perchè non approfittarne per inizare a presentarci in questo post?

Io sono Helias e mi occupo principalmente di sviluppare i contenuti database, sto inoltre lavorando a un progetto che consiste nello sviluppare un’applicazione web per gestire il database di TrinityCore (quindi simile a Truice, però direttamente dal browser) se volete dare un occhiata cliccate qui

Presentatevi anche voi e mostrate i vostri progetti e su cosa vi piace lavorare in ambito del wow development!

Ciao Helias,

io sono Gin e gestisco un piccolo server completamente composto da italiani. Ho imparato tanto di SQL e C++ grazie a Trinitycore. Mi piacerebbe collaborare al progetto, ma forse non ho le conoscenze adatte. Sto collaborando con altri utenti a modificare una revisione stabile di TC, implementando le varie modifiche volta per volta.

Piacere di conoscervi e parlare con voi in italiano!

Sono ShinDarth e da anni smanetto a questo genere di framework, principalmente lato database. Mi piace la filosofia del software libero e per me contribuire in un progetto del genere mi fa sentire realizzato /emoticons/default_tongue.png

Non si finisce mai di imparare, il trucco sta nel non imporsi dei limiti… e se qualcosa ci sfugge c’è google /emoticons/default_wink.png

Che ne pensate di un canale IRC per la comunità italiana di tc?

Esatto, proprio quello che faccio. Io studio tutt’altra disciplina ma devo dire che cimentarmi in questo genere di cose mi garba

Ben venga, ci sto a dare una mano per il supporto, se riesco.

Send me Italian Red wine and I’ll do whatever you want /emoticons/default_smile.png

Negramaro, primitivo or Chianti?

Salve a tutti, mi farebbe molto piacere partecipare in questa community all’italiano, e poiché sono un appassionato di programmazione web, mi piacerebbe soprattutto partecipare al progetto di Helias… Aspetto il canale IRC, a presto /emoticons/default_smile.png

Quale sarebbe il progetto di Helias?

Either will be fine /emoticons/default_smile.png

Benvenuto! Aprirò il canale IRC non appena sarò a casa e avrò un minuto di tempo, vi farò sapere qui nel forum italiano /emoticons/default_wink.png

Novità?

Come promesso eccovi il canale IRC italiano: http://www.trinitycore.org/f/topic/6150-canale-irc-trinity-it/

In questi giorni non mi troverete molto spesso perchè sono in un periodo pieno di esami /emoticons/default_tongue.png

Mitico!

Ottimo, grazie mille /emoticons/default_smile.png

Ciao, non so se questa sezione è ancora attiva, vedendo le date e il canale irc vuoto /emoticons/default_smile.png. Mi presento lo stesso visto che mi sono apena registrato sul forum. Ho iniziato da poco a studiare, al momento la DB, il trinitycore. Sto collaborando come Gin con la gestione di un piccolo server. Spero di imparare il prima possibile ed essere di aiuto ad altri /emoticons/default_smile.png

P.S.

Gin, sono Mad ahahahahah

Che io sappia non è un periodo molto felice per TrinityCore e per gli emulatori di WoW in generale, ma comunque sei il benvenuto /emoticons/default_wink.png

ciao a tutti io sono gegge e mi occupo del lato database e sto imparando a fixare boss lato core:)