italiano?

salve a tutti come posso tradurre le quest in ita a wow 5.1.0…le scritte del menù sono in ita ma le quest solo in inglese

Wow 5.1.0? O_o

TrinityCore non supporta la 5.x, o ti riferisci solo ai contenuti?

solo i contenuti /emoticons/default_smile.png

Ma sbaglio o in offy è stato tradotto tutto? Cmq c’era un progetto abbastanza importante una volta per questo scopo, ora però non ricordo il nome…

Io ho gran parte delle traduzioni in italiano, appena si può loggare in game le do…

in primis il progetto era di traduzione manuale, volontari traducevano i contenuti e venivano inseriti nel server.

successivamente con l’avvento dell’addons “quest traslator” alcuni utenti tentarono di estrapolare le quest da li.

infine, quando mamma blizz si decise a localizzare il game in italiano, i pochi sopravvisuti han provato a mettere mano ai file contenuti nel client, o in altri casi a estrapolare il tutto con lo sniffer.

purtroppo però ad oggi non so se costoro abbiano condiviso o meno quanto estratto.

io quel poco che sniffai lo resi disponibile nella sezione apposita di tc, ma non ho idea se tali dati siano poi stati usati nache per popolare le sezioni localizzate.

ps: cmq certi nomi localizzati mi fanno tuttora accapponare la pelle…

Infatti io preferisco di gran lunga la versione in inglese.